FRP Bypass Android

2.0

FRP Bypass è un'app per eludere la protezione FRP di un dispositivo mobile. Usala se ripristini i dati di fabbrica e hai dimenticato la password Google

7/10 (1308 Voti)

Ti è mai capitato di dover riportare uno smartphone alle impostazioni di fabbrica? Google avrà richiesto la password, dopo il ripristino, e nei casi in cui si dovesse dimenticare, FRP Bypass ti aiuterà a saltare quel passaggio.

L'app per eludere la protezione FRP di Android

La protezione di ripristino dei valori di fabbrica di Google è una patch sviluppata da questa azienda che esercita una protezione extra nel caso in cui qualcuno perda il suo dispositivo, dato che alla fine del processo richiede la password di utente Google. Questa protezione FRP è molto utile... sempre se ricordi la password.

Se per caso l'hai dimenticata, potrai scaricare questo APK e, con l'aiuto del tuo computer e di un cavo USB, potrai accedere al file che verificherà la deviazione FRP. In Internet, potrai trovare diverse guide e modi per farlo.

Naturalmente, questa applicazione mira ad essere utilizzata in maniera legale. Vale a dire che non va usata su un cellulare rubato... Ma non pensavi certo di usarla così, giusto?

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
FRP Bypass
Oltre un anno fa
11/02/20
1.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso