FRP Bypass Android

2.0
gratis APK 7,6 2861 Malavida Safety First Sicurezza verificata

FRP Bypass serve per bypassare la protezione FRP di un dispositivo mobile se ripristini le impostazioni di fabbrica e hai dimenticato la password di Google

Pubblicità

Bypassa la protezione FRP di Google

10 marzo 2021
7 / 10

Hai mai dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica di uno smartphone? Google ti avrà chiesto la password dopo averle ripristinate e, nel caso tu l'abbia dimenticata, FRP Bypass ti aiuta a bypassarla.

L'app per bypassare la protezione FRP di Android

La protezione del ripristino delle impostazioni di fabbrica di Google è una patch sviluppata per questa azienda da Android Lollipop che funge da protezione aggiuntiva nel caso in cui qualcuno perda il proprio dispositivo dato che chiede la password di utente di Google al termine del processo. Questa protezione FRP è utile... finché conosci la password.

Elimina tutti gli account associati a un dispositivo Android grazie a FRP Bypass.

Per ripristinare un telefono di fabbrica, sono necessarie le credenziali che sono state utilizzate per configurare il telefono la volta precedente: e-mail e password. Quindi, se hai trovato un telefono e non hai trovato il suo proprietario, hai dimenticato la tua password o se vuoi vendere un dispositivo per acquisirne un altro, la disattivazione della Factory Reset Protection (FRP) è l'unica opzione praticabile per recuperarne l'utilizzo.

Se ti trovi in uno di questi casi, puoi scaricare quest'APK e con l'aiuto del tuo computer e un cavo USB, accedere al file che verificherà la deviazione della FRP. Su Internet potrai trovare diverse guide e modi per farlo.

A proposito, quest'applicazione è destinata ad essere utilizzata legalmente. In altre parole, non pensare mai di usarla su un cellulare rubato... ma nessuno aveva intenzione di farlo, giusto?

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche

Domande e assistenza

  • Come sbloccare la protezione FRP utilizzando FRP Bypass

    Hai un cellulare e non puoi sbloccarlo. Questo di solito accade quando trovi un dispositivo che nessuno rivendica o quando i tuoi nonni dimenticano la password che hanno inserito al primo accesso. Naturalmente, il problema principale qui è che è difficile armeggiare con il dispositivo, poiché quando è bloccato non c'è molto da fare. Dal momento che non potremo armeggiare quanto vorremmo con il cellulare bloccato, in questo processo sarà essenziale avere il supporto di un computer desktop o laptop. Essi ci aiuteranno a scaricare l'applicazione richiesta e a trasferirla sul dispositivo che vogliamo sbloccare.

  • FRP Bypass: cos'è e a cosa serve su Android

    Alcuni dispositivi Android hanno una protezione chiamata FRP, il cui acronimo in inglese significa "Factory Reset Protection". Tradotto in italiano, stiamo parlando di una protezione extra durante l'esecuzione di un ripristino delle impostazioni di fabbrica, che può essere di grande aiuto o anche diventare un grosso problema. Con questo protocollo di sicurezza sarà necessario che, durante l'esecuzione di un reset sul tuo dispositivo, tu inserisca l'account di posta elettronica e la password con cui hai configurato il tuo Android la prima volta che l'hai acceso.